Chi ha voglia di un bacio?
Oreste ADORA i baci, soprattutto riceverli.
Quelle coccole sbaciucchiose che ti fanno scodinzolare.
La nostra cara renna è molto affettuosa, e vorrebbe darne almeno uno, a ciascuno di voi.
Non potendo però arrivare a tutti, ha pensato ad un’idea migliore: perché non cucinarli?
E poi MANGIARLI?
Mangiare è sempre la soluzione migliore. E questi baci sono la fine del mondo!
Baci di Oreste
Ingredienti:
Cosa succederebbe se il vero Babbo Natale venisse scambiato per un furfante e messo in prigione per sbaglio?
Una sera, il piccolo Tom trova in garage un anziano signore che sostiene di essere Babbo Natale e di avere bisogno di aiuto per rimettere in sesto la sua slitta e ritrovare le sue renne. Tom decide di chiedere aiuto a suo padre Steve, presentandoli il misterioso signore. Prima che Steve lo possa incontrare, il misterioso Babbo Natale scappa dal loro garage e venendo scambiato per un ladro, viene arrestato. Tom si fida ciecamente di quell’uomo e convince il padre Steve a portare a termine la difficile missione di salvare il Natale e di liberare Babbo Natale dal carcere.
Su Amazon Prime Video.
di Christie Michael, Marsilio, 2021
Per gli appassionati di natura e storia. O chi ha a cuore l’ambiente.
Siamo nel 2038, in un mondo infestato dalla siccità causata dai disboscamenti dissennati. Jacinda Greenwood, orfana, lavora come guida turistica su Greenwood Island, una riserva naturale il cui accesso è consentito solo ai ricchi.
Com’è possibile? E perché lei ha lo stesso nome dell’isola?
Un vecchio diario ritrovato ci porta indietro nel tempo e poi ancora al presente, come i cerchi della vita che si leggono in un tronco secolare, per farci ripercorrere a ritroso la storia della famiglia Greenwood e farci capire il presente di Jacinda.
Menzogne, omissioni e mezze verità segnano le origini di ogni famiglia, un groviglio di segreti e tradimenti che ricade su quattro generazioni unite nel destino delle foreste del Canada.